NiOh, Yasuda ci spiega come testano la difficoltà del gioco

Il gioco sarà disponibile in contemporanea mondiale

NiOh, Yasuda ci spiega come testano la difficoltà del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHIFumihiko Yasuda, game director di Nioh, prossimo gioco del Team Ninja e molto simile a Dark Souls, ha parlato della difficoltà del gioco, spiegando in particolare come il loro sistema di test della difficoltà sia parzialmente simile a quello che viene utilizzato proprio da From Software.

Queste le parole di Yasuda: “Ho sentito che in From Software testano i boss assicurandosi che il migliore del team di testing riesca a batterlo risultando completamente illeso. Penso che sia un modo perfettamente giusto per decidere lo standard. Abbiamo diversi approcci anche noi. Uno di questi è combattere il boss senza armatura. Se il tester riesce a battere il nemico allora è una sfida giusta. Con le zone più avanzate se qualcuno, chiunque, riesce a batterlo allora è battibile. Il gioco è pensato per essere duro.“.

Vi ricordiamo che NiOh sarà disponibile in esclusiva su PS4 in contemporanea mondiale il 6 febbraio 2017.

(Fonte: Eurogamer)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password