No Man’s Sky, arriva il Foundation Update: tutte le novità della patch 1.1 in un video

Hello Games promette tantissimi cambiamenti all'interno del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Un nuovo video di Hello Games ci presenta  la patch 1.1  di No Man’s Sky, gioco attesissimo e dalle atmosfere estremamente affascinanti che poi, alla prova dei fatti, ha scatenato una vera e propria bufera.

La software house ha pubblicato un trailer piuttosto lungo, di oltre sei minuti, per presentare nel dettaglio tutte le novità che porterà questa patch. A quanto sembra, infatti, i cambiamenti che introdurrà questo aggiornamento sono davvero tantissimi, e dovrebbero avere un grande impatto sul gioco.

La patch viene chiamata ufficialmente “Foundation Update”, e potete scoprire ulteriori dettagli sul sito ufficiale della patch.

Vi ricordiamo che No Man’s Sky è uscito ufficialmente il 9 agosto 2016 su PC e PlayStation 4. La patch è già disponibile per i possessori del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password