PlayStation Plus: a novembre sconti fino al 70%

Questo mese sul piatto esclusive PS4 a prezzi mai visti prima

PlayStation Plus: a novembre sconti fino al 70%

NOTIZIE PLAYSTATION – Gli abbonati a PlayStation Plus difficilmente dimenticheranno questo novembre perché proprio a loro sono riservate promozioni a cui sarà difficile resistere. Sono i Double Discount la novità imperdibile di questo novembre firmato PS Plus, che mette sul piatto esclusive PlayStation®4 (PS4™) a prezzi mai visti finora. Gli abbonati potranno infatti approfittare di ulteriori sconti in una selezione di grandissimi titoli, con un risparmio fino al 70% sui prezzi originali del PlayStation Store.

I Double Discount danno l’opportunità di accedere fino al 24 novembre ad importanti titoli disponibili a prezzi unici. Giochi del calibro di Ratchet &Clank e ALIENATION, tra i protagonisti di questa promozione, sono disponibili rispettivamente con il 50 e il 60% di sconto. Mad Max gode di uno sconto del 70% ed è quindi acquistabile dagli iscritti Plus risparmiando quasi 50 euro.

A tutto questo si aggiungono, come di consueto, l’immancabile proposta di giochi gratuiti da scaricare e le occasioni del programma PlayStation Plus Bonus. Il mondo di PlayStation Plus offre ai propri abbonati l’opportunità di unirsi ad una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, non solo consente di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili – anche se la propria console è in stand by – promozioni su PlayStation®Store e l’esclusiva possibilità di partecipare ai tornei della PlayStation Italian League.

A novembre, nella puntuale ed esclusiva offerta di giochi gratuiti riservata ai membri PlayStation Plus, saranno disponibili titoli come Everybody’s Gone to the Rapture, un viaggio fra i ricordi di un alternativo 1984 in cui un misterioso evento ha portato alla scomparsa di tutti gli esseri viventi, a cominciare dalla piccola cittadina inglese di Yaughton, nello Shropshire. Sviluppato da The Chinese Room, questo titolo è disponibile per PlayStation 4. Gli altri giochi scaricabili questo mese sono: The Deadly Tower of Monsters (PS4), Dirt 3 (PS3), Costume Quest 2 (PS3), Letter Quest Remastered (PS Vita/PS3/PS4) e Pumped BMX+ (PS Vita).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password