Nuove indiscrezioni su Nintendo NX

Nuove indiscrezioni su Nintendo NX

In casa Nintendo si preparano grandi manovre. Secondo indiscrezioni, come riporta digitimes.com, il colosso nipponico comincerà a produrre la sua nuova console alla fine del primo trimestre del prossimo anno. I partner che parteciperanno alla produzione delle componenti sono tanti e importanti a cominciare dal colosso Foxconn, già produttore di componentistiche per marchi di fama mondiale. Le altre società che aiuteranno il colosso cinese alla realizzazione della nuova ammiraglia della casa di Kyoto saranno: Foxconn Technology, Macronix, Pixart Imaging, Coxon Precise Industrial, Nishoku Technology, Delta Technology, Lingsen Precision Industries e Jentech. Nintendo conta di distribuire più di 10 milioni di NX  entro la fine del 2016.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password