Nuove informazioni su Digimon World: Next Order

Il gioco sarà disponibile in Italia in formato fisico dal 26 gennaio 2017 per PlayStation 4

Nuove informazioni su Digimon World: Next Order

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuove informazioni sul loro prossimo gioco dedicato all’universo Digimon, ossia Digimon World: Next Order.

Arriva infatti Armageddemon, una nuova potente forma Digimon, nel nuovo dungeon nel Dimensional District. Quando avrete terminato la Modalità Storia, dovrete sconfiggerlo per salvare il Mondo Digitale. Meicoomon e Maycrackmon (entrambi da Digimion Adventure Tri.) si uniscono al roster per nuove avventure. Inoltre, potrete provare le Network Battles grazie al Dimensional Box a casa di Jijimon.

Dopo l’uscita del gioco, ci saranno anche nuovi contenuti in arrivo grazie a un DLC gratuito. Piedmon, Myotismon e Boltboutamon si uniranno durante un nuovo, misterioso evento. Ma ci saranno anche altri eventi che coinvolgeranno diversi Digimon come Piedmon, Tukaimon o Sorcermon.

Digimon World: Next Order ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile in Italia in formato fisico dal 26 gennaio 2017 per PlayStation 4 (in digitale dal 27 gennaio).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password