ELEX

PC PS4 XBOX ONE
Follow

Nuove informazioni sull’affascinante mondo di ELEX

Nuove informazioni sull’affascinante mondo di ELEX

Arrivano succosi dettagli riguardo il prossimo gioco sviluppato dagli autori del famosissimo RPG Gothic, ELEX.

Il mondo di gioco è descritto come post-apocalittico e totalmente open world, quindi sarà possibile esplorare in lungo ed in largo qualsiasi area e scegliere quali missioni intraprendere. Queste ultime saranno collegate fra di loro ed ognuna interverrà sulla trama principale del titolo, che sarà modificabile secondo le scelte del giocatore.

La trama è caratterizzata da un canovaccio SCI-FI, che vede il giocatore combattere per arrivare al possesso di una strana risorsa che permetterebbe di acquisire potenti poteri magici, ma che renderebbe chi li possiede un essere privo di emozioni.

Interessante la possibilità di esplorare le vaste aree del gioco in verticale, tramite un futuristico Jet-Pack. Ovviamente gli sviluppatori di di Piranha Bytes promettono un sistema di combattimento vario, che darà soddisfazioni sia quando si combatte a distanza nonché quando ingaggeremo lotte con più avversari in violente mischie.

Tutto questo non prima del 2017, probabilmente i primi mesi del prossimo anno, sempre secondo le parole degli sviluppatori tedeschi del gioco.

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password