Nuovi aggiornamenti gratuiti per Sword Art Online: Hollow Realization

I giocatori potranno divertirsi con due nuove aree: le Sacrament Areas

Nuovi aggiornamenti gratuiti per Sword Art Online: Hollow Realization

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A poco più di un mese dal suo lancio, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi di Sword Art Online, Sword Art Online: Hollow Realization, torna con nuovi contenuti. I giocatori potranno, infatti, divertirsi con due nuove aree: le Sacrament Areas.

Ogni area è composta da 8 nuovi dungeon, accessibili dal livello 50 al 70, per divertirsi con il proprio team. Inoltre, i giocatori potranno sviluppare e rafforzare le proprie armi grazie all’Evolving Weapon Set e al Weapon & Protective Gear Reinforcement Set. Una volta che questi oggetti sono stati attivati, i giocatori potranno evolvere e rendere più potente un’arma.

Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile da novembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password