Nuovi Digimon evoluti per Digimon World: Next Order

In uscita il 26 gennaio 2017 su PlayStation 4

Nuovi Digimon evoluti per Digimon World: Next Order

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’imminente gioco dei Digimon per PlayStation 4  offrirà molte nuove meccaniche di gioco. Infatti, Bandai Namco ha confermato oggi che Digimon World: Next Order includerà diverse novità, tra cui il potenziamento Evoluzione-ExE, nuovi Digimon evoluti e una nuova storia nel mondo digitale!

La nuova evoluzione-ExE farà volgere a tuo favore ogni combattimento. Tutti i Digimon potranno evolversi, inclusi i 12 Digimon aggiuntivi di Digimon World: Next Order. Inoltre, ora due Digimon potranno fondersi per diventare un Digimon ancora più potente, aiutandoti nelle situazioni di pericolo. Questa evoluzione speciale può essere utilizzata una sola volta al giorno (nel tempo del gioco), quando un Digimon è stato messo KO, ma per usarla, sarà necessario avere un forte legame con i propri compagni Digimon.

Potremo inoltre allearci con i nuovi Digimon evoluti, come “EmperorGreymon” e “MagnaGarurumon”, e combinarli con l’Evoluzione-ExE per combattere il nuovo ed evoluto Ultimate Digimon “Susanoomon”. Ma in Digimon World: Next Order arriveranno molti altri Digimon, come “Dark Dramon”, “Bancholeomon” e “Chaosmon”.

Digimon World: Next Order ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile dal 26 gennaio 2017 per PlayStation4 (sia in versione retail che digitale) nelle versioni EFIGS in Occidente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password