Nvidia conferma ufficialmente la partnership con Nintendo per Switch

NVIDIA ha lavorato con Nintendo a stretto gomito

Nvidia conferma ufficialmente la partnership con Nintendo per Switch

NOTIZIE SWICTH – Ieri Nintendo ha annunciato ufficialmente Nintendo Switch, e nel cuore di quest’innovativo sistema gaming si trova un processore NVIDIA Tegra customizzato. NVIDIA ha pubblicato questo post sul proprio blog a riguardo e con ulteriori dettagli: lo trovate qui.

NVIDIA ha lavorato con Nintendo a stretto gomito per sviluppare un processore Tegra customizzato e software dedicato per questo dispositivo davvero rivoluzionario.

Ogni aspetto delle piattaforme da gaming, tra cui algoritmi, architettura, design del sistema, software, API etc, viene ripensato nell’ottica di offrire la miglior esperienza ai giocatori. ll risultato finale: il primo vero dispositivo per il gaming che puoi portare ovunque, passando agilmente da una situazione “docked” a una “undocked”.

Nintendo Switch sarà disponibile da Marzo 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password