Nvidia: disponibili nuovi driver Game Ready per Sea of Thieves

Aggiunto il supporto Highlights per Call of Duty WWII e Tekken 7, supporto Ansel per Star Wars Battlefront II

Nvidia: disponibili nuovi driver Game Ready per Sea of Thieves

NVIDIA ha rilasciato oggi i nuovi driver Game Ready per Sea of Thieves, che offriranno anche il supporto a NVIDIA Highlights per due titoli molto famosi, Call of Duty WWII e Tekken 7, e il supporto alla tecnologia Ansel su Star Wars Battlefront 2.

Game Ready per Sea of Thieves: disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all’ultimo minuto utile per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Supporto NVIDIA Highlights per Call of Duty WWII e Tekken 7: un altro importante aspetto dei driver NVIDIA Game Ready è quello che sono spesso utilizzati come meccanismo per introdurre nuove funzionalità per i giocatori su GeForce e in questo caso introducono il supporto a NVIDIA Highlights, la tecnologia che consente di registrare in automatico i momenti salienti di ogni sessione di gioco, per due titoli molto popolari: Call of Duty WWII e Tekken 7.

Star Wars Battlefront II integra NVIDIA Ansel: con questi nuovi driver e l’ultima patch, gli utilizzatori su GeForce potranno beneficiare di tutte le funzionalità dell’esclusiva tecnologia NVIDIA Ansel su Star Wars Battlefront II a partire dal 21 Marzo.Utilizzando gli strumenti di Ansel nella modalità Arcade del gioco, sarà possibile catturare schermate da ogni angolazione, aggiungere filtri, creare incredibili immagini in-game e molto altro. Sarà possibile poi caricare anche questi scatti nella galleria Shot With GeForce e condividerli tramite Facebook e/o Twitter, taggando @NVIDIAGeForce e con l’hashtag #SHOTWITHGEFORCE per provare a vincere numerosi gadget.

Da ricordare che anche Kingdom Come: Deliverance, Pure Farming 2018 e Q.U.B.E 2 integrano Ansel. Kingdom Come: Deliverance integrerà a breve ANSEL, mentre Q.U.B.E 2 e Pure Farming 2018 vengono rilasciati già con Ansel.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password