NVIDIA: nuovi bundle con For Honor e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildland

L'offerta riguarda chi acquisterà una GeForce GTX 1080 o una GTX 1070

NVIDIA: nuovi bundle con For Honor e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildland

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – NVIDIA annuncia il nuovo bundle “Preparati alla battaglia”, che prevede che chi acquisterà da oggi una GeForce GTX 1080 o GTX 1070 oppure un PC Desktop o notebook con una delle due GPU menzionate potrà scegliere di ricevere in omaggio For Honor oppure Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands di Ubisoft.

Ma le novità non sono finite. Infatti, con questo nuovo bundle NVIDIA, la procedura di riscatto del codice gioco gratuito sarà notevolmente semplificata, dal momento che sarà possibile farlo tramite GeForce Experience, evitando quindi lunghe procedure di log-in e l’inserimento di nuovi dati. Basterà, quindi, inserire il codice su GeForce Experience e scegliere il gioco preferito per aggiungerlo direttamente sul proprio account Uplay.

Maggiori info sul bundle e sui partner italiani dell’iniziativa a questo link.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password