NVIDIA rilascia i nuovi Game Ready Driver per Vampyr

NVIDIA rilascia i nuovi Game Ready Driver per Vampyr

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ora che le GPU GeForce GTX sono di nuovo largamente disponibili sul mercato e a prezzi più abbordabili, possiamo proprio affermare che non ci sia un momento migliore di questo per entrare a far parte della “crew”, ossia della “banda” di giocatori su GeForce.

Per rendere questa prospettiva ancora più invitante, NVIDIA lancia oggi un nuovo bundle che prevede una copia in omaggio del nuovo gioco, The Crew 2, con l’acquisto di determinati modelli di GeForce GTX.

In particolare, chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1080 o una GeForce GTX 1080 Ti o un PC desktop BattleBox o Laptop riceverà The Crew 2 Standard Edition per PC al momento del lancio.

Il bundle avrà validità da oggi fino al prossimo 3 Luglio (salvo esaurimento scorte).

Oltre a questo imperdibile bundle, NIVDIA annuncia oggi anche i nuovi Game Ready Driver per Vampyr, che sono in grado di offrire la migliore esperienza di gioco anche con Jurassic World Evolution.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password