Okami HD torna a mostrarsi con nuovi video, ma il gioco non sarà in italiano

Okami HD torna a mostrarsi con nuovi video, ma il gioco non sarà in italiano

Torna a mostrasi Okami HD, la remaster in alta definizione (fino a 4K) per i sistemi di gaming più recenti del celebre action RPG targato Capcom. Il gioco, lo ricordiamo, è uscito nel 2006 su PS2 e PS3, e nel 2008 su Nintendo Wii.

Capcom ha pubblicato tre nuovi video, che potete vedere nei comodi player Youtube a fine notizia.

Purtroppo però, come conferma la pagina Steam ufficiale del gioco, questa nuova remaster, esattamente come l’originale, non avrà l’italiano tra le lingue selezionabili (mentre avrà il tedesco, il francese, il giapponese e, ovviamente, l’inglese). Una mancanza non da poco, se si considera la notevole quantità di testo presente nel gioco, per chi non mastica almeno un po’ di inglese.

Vi ricordiamo che Okami HD arriverà il 12 dicembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo ai video, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password