One Piece Bounty Rush approderà a breve su mobile

One Piece Bounty Rush approderà a breve su mobile

One Piece Bounty Rush, il nuovo titolo d’azione PVP di BANDAI NAMCO Entertainment, sarà rilasciato nel 2018 come app free-to-play su Apple App Store e Google Play e consentirà ai giocatori di affrontare epiche battaglie a squadre 4 vs 4.

A partire dal 29 gennaio, i giocatori potranno pre-registrarsi tramite Google Play per ricevere notifiche, non appena One Piece Bounty Rush sarà disponibile per il download. Inoltre, potranno visitare la pagina Facebook di One Piece Bounty Rush per scoprire nuovi dettagli sulla speciale campagna Like che distribuirà oggetti di gioco omaggio al momento del lancio.

In One Piece Bounty Rush, i personaggi si suddividono in Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini e sono dotati di abilità uniche e personali che consentono ai giocatori di personalizzare il proprio stile di gioco. I giocatori potranno allearsi con gli amici e combattere contro altri giocatori da tutto il mondo in tempo reale per diventare il re dei pirati dei sette mari.

One Piece Bounty Rush è una nuova app per mobile che consente ai giocatori di tutto il mondo di allearsi e competere in battaglie online. Abbiamo creato tutti gli amati personaggi di ONE PIECE con abilità e mosse uniche per consentire ai giocatori di godersi le loro diverse caratteristiche. Siamo certi che i nostri giocatori si divertiranno a giocare con One Piece Bounty Rush insieme ai loro amici e colleghi”, ha dichiarato Ken Kanai, produttore di One Piece Bounty Rush presso BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password