One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition annunciato per Nintendo Switch

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition annunciato per Nintendo Switch

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare il rilascio di un’edizione speciale di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch che permetterà agli appassionati del celebre capitano dei pirati Monkey D. Luffy di rivivere la sua storia.

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition permetterà ai giocatori di collezionare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia e rivivere il viaggio di Luffy dal villaggio Fuschia all’isola di Dressrosa governata dal malvagio Doflamingo.

Oltre al gioco di base, il gioco conterrà oltre 40 DLC che aggiungeranno nuove funzionalità all’universo di gioco rendendolo ancora più appassionante. Inoltre, i giocatori potranno godersi la modalità co-op locale usando i controller Joy-Con di Nintendo Switch.

One Piece: Pirate Warriors 3 è disponibile per PlayStation 4 e PC e sarà rilasciato in Italia per Nintendo Switch il 10 maggio 2018.

Vi lasciamo al trailer per Nintendo Switch. Buona visione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password