One Piece Thousand Storm: ecco tutte le novità dell’ultimo aggiornamento

Un lungo elenco per il gioco mobile

One Piece Thousand Storm: ecco tutte le novità dell’ultimo aggiornamento

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha annunciato il rilascio di un importante aggiornamento per il suo GDR piratesco multiplayer “One Piece Thousand Storm“, che andrà a rinnovarlo profondamente. Inoltre, per celebrare il lancio dell’aggiornamento, i giocatori potranno ottenere 400 medaglie personaggio Ace, 5 carte Star Scene con mosse speciali e altri fantastici omaggi, semplicemente accedendo al gioco prima del 6 novembre.

Di seguito tutte le novità dell’aggiornamento

Punto 1: Battaglie più ricche d’azione per un maggior divertimento!

(1) I giocatori potranno schivare agilmente gli attacchi dei nemici per poi colpirli con alcuni attacchi speciali! Ora è possibile usare una Mossa rapida, toccando lo schermo durante la battaglia per muovere velocemente il proprio personaggio! Tieni sempre d’occhio i movimenti dell’avversario, avvicinati, evita il suo colpo e attacca!

(2) Azioni diverse per ogni tipo di personaggio!

Sono stati aggiunti nuovi tipi di azioni. Tocca e tieni premuto lo schermo durante la battaglia per usare diversi effetti per ciascun tipo di personaggio. Usa le mosse giuste in ogni combattimento per ottenere un vantaggio!

Punto 2: Interfaccia utente rinnovata! I tempi di caricamento e avvio della app sono stati ridotti!

Nella schermata principale che appare dopo l’avvio della app è stata aggiunta la sezione “My Page”! Non solo ora è più semplice vedere i personaggi che puoi usare in battaglia, ma è anche più veloce passare alle opzioni Quests, Formation e Summon! C’è anche un nuovo sistema di creazione della partita per le sfide multi-play! Ora puoi divertirti con le battaglie in multi-play più rapidamente.

Punto 3: Ottieni i tuoi personaggi preferiti! Nuove Log Quest dei personaggi!

È stata aggiunta una nuova Log Quest dei personaggi, permettendo ai giocatori di ottenere tutti i personaggi precedenti quando vogliono! Ora è anche possibile ottenere la carta del personaggio completa con le mosse speciali, in modo da giocare subito con il proprio personaggio! Ottieni tutti i personaggi che ti sei perso!

Apportati diversi miglioramenti, che hanno reso Thousand Storm ancora più facile da giocare!

*Lobby della community        

Ci sono tre lobby: la “Free Tavern” per gli ospiti casuali, la “Power Tavern” per utenti con potenza di battaglia simile e la “Base” per i membri della propria alleanza.

Scegli con quale community vuoi interagire e gioca con gli altri utenti.

*Rinnovata la schermata delle evocazioni

Ora puoi visualizzare un’animazione dimostrativa delle mosse speciali. Perciò sarà più semplice capire gli effetti delle nuove mosse!

*Rimosso il sistema di gestione della resistenza         

Non sarà più necessario considerare la resistenza, perciò potrai eseguire tutte le missioni che desideri!

*Introdotte le sfide per principianti         

Ora sono disponibili nuove sfide per i principianti! Sbloccando i pannelli delle missioni in ordine, puoi ottenere ricompense man mano che impari a utilizzare il gioco! Diventa più forte mentre apprendi a giocare!

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password