One Piece Treasure Cruise, in arrivo aggiornamento ed evento speciale

Il gioco è disponibile gratuitamente per iOS e Android

One Piece Treasure Cruise, in arrivo aggiornamento ed evento speciale

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – One Piece Treasure Cruise, il titolo per dispositivi mobile sviluppato da Bandai Namco, ospiterà alcuni eventi speciali di gioco per celebrare il suo secondo anniversario in Europa e America del Nord.

A partire da domani, i giocatori potranno scaricare nuovo aggiornamento che gli consentirà di partecipare a un evento speciale, il 2nd Anniversary Sugo-Fest, dal 23 al 25 febbraio (fuso orario PST).

Inoltre, come speciale bonus per il secondo anniversario, tutti i giocatori che accederanno subito riceveranno il personaggio speciale Tea Time Nami.

Vi ricordiamo che One Piece Treasure Cruise è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password