One Piece: World Seeker si mostra con 8 minuti di gameplay

In arrivo su PC, PS4 e Xbox One

One Piece: World Seeker si mostra con 8 minuti di gameplay

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo video inedito che ci mostra ben otto minuti di gameplay inedito di One Piece: World Seeker. Il video è stato mostrato durante un evento teatrale al Taipei Game Show 2018.

Descritto come “il gioco One Piece più ambizioso di sempre“, One Piece: World Seeker mette i giocatori nel ruolo di Luffy, che sperimenterà e farà battaglie in un open world pieno di castelli, città, spiagge e altro Luoghi “eccitanti e diversi“.

One Piece: World Seeker è in uscita in tutto il mondo per PlaySation 4, Xbox One e PC nel 2018. In Giappone sarà rilasciato invece solo per PlayStation 4.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password