ONRUSH: annunciata l’open beta per PlayStation 4 e Xbox One

Ecco tutte le date per provare il gioco

ONRUSH: annunciata l’open beta per PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Codemasters & Koch Media hanno confermato oggi che l’open beta di ONRUSH sarà disponibile alle 15.00 di Giovedì 17 Maggio e verrà chiusa alle 11.00 di Domenica 20 Maggio sia su PlayStation 4 che su Xbox One. I giocatori che effettueranno il pre-order digitale su PlayStation 4 riceveranno un early access alla beta di ONRUSH a cui potranno accedere da Martedì 15 Maggio.

L’open beta insegnerà ai giocatori le basi di ONRUSH, con un tutorial interattivo, prima di lanciarli nell’azione in “Superstar Practice”, dove saranno in grado di affinare le loro abilità contro le AI, o in multiplayer.

Superstar Practice può essere giocato da solo o con un gruppo di amici in modalità cooperativa. Quando giochi da solo, i giocatori saranno in grado di sfruttare l’incredibile Photomode  di ONRUSH. Basta mettere in pausa la tua follia, scattare uno snap usando i nostri strumenti avanzati di modifica e filtraggio, prima di condividere le immagini con il mondo.

I giocatori potranno anche dominare ‘The Stampede’ in modalità multiplayer. Blocca i tuoi rivali provenienti da tutto il mondo in esclusivi eventi multiplayer 6v6. Due piste bellissime, ma letali, due modalità di gioco e 4 classi di veicoli saranno disponibili in tutta la beta con elementi che includono corse notturne e cambiamenti stagionali in motocicletta durante tutto il percorso.

Mentre i giocatori salgono di livello attraverso la beta, sia in Superstar Practice che in multiplayer, possono sbloccare ricompense stilose per il gioco finale sotto forma di Crashtag e Tombstone da utilizzare e mostrare quando vengono colpiti, o abbattuti, da rivali mentre sono al centro dell’azione.

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password