ONRUSH: il nuovo trailer ci mostra il gameplay del nuovo gioco di corse per PS4 e Xbox One

ONRUSH: il nuovo trailer ci mostra il gameplay del nuovo gioco di corse per PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHICodemasters & Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di ONRUSH, il nuovo titolo racing action arcade che arriverà su PlayStation 4Xbox One il 5 Giugno 2018. Il video mette in luce il ritmo di gameplay incessante e frenetico che travolgerà i giocatori in ogni singolo round.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente.

In ONRUSH, i concorrenti dovranno gareggiare duramente e distruggere ancora più selvaggiamente gli avversari. A differenza di altri titoli racing arcade, ONRUSH li getterà nel pieno dell’azione più velocemente di quanto possano immaginare. Ciò consente ai giocatori di correre e combattere più prepotentemente di quanto non abbiano mai fatto prima, perché la vendetta è sempre a pochi secondi di distanza.

Come mette in luce il trailer, ogni stage ha percorsi multipli. I giocatori possono utilizzare la varietà di strade disponibile alcune volte a proprio vantaggio, altre inesorabilmente a proprio svantaggio. I punti persi, gli incidenti mancati e gli ostacoli ambientali spietati svolgono tutti un ruolo fondamentale nel testare le reazioni di un giocatore e tenerlo incollato alla guida.

Ogni pista è inoltre multi-livello, ciò significa che il giocatore può decidere di restare sul terreno, o salire in alto per spazzare via un avversario con un takedown schiacciante.

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password