Operation Babel: New Tokyo Legacy in arrivo su PS Vita e PC nella primavera 2017

Continua la storia di Operation Abyss

Operation Babel: New Tokyo Legacy in arrivo su PS Vita e PC nella primavera 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – NIS America ha annunciato che il dungeon RPG, Operation Babel: New Tokyo Legacy, arriverà in Nord America ed in Europa nella Primavera 2017 su PlayStation Vita in versione fisica e digitale e su PC tramite la piattaforma Steam.

Continua la storia di Operation Abyss e difenderemo stavolta una Tokyo futuristica da una nuova minaccia. Quando un misterioso oggetto – chiamato ‘Embryo’ – appare nel cielo, la CPA e la Xth Squad sono ingaggiati per affrontare un nuovo pericolo.

Ci avventureremo  in un nuovo, entusiasmante labirinto per creare il team perfetto per sconfiggere ogni avversità. Presentando una nuova storia, una personalizzazione dei personaggi senza precedenti attraverso il sistema ‘Sub-Blood’ ed i cambiamenti di abilità in base ad un sistema di item, Operation Babel: New Tokyo Legacy promette di regalarci un’esperienza immersiva in cui perdere noi stessi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password