Operazione Velvet Shell, aggiornamento gratuito di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, arriva domani

I primi contenuti “Year 2” introducono una nuova mappa, due nuovi operatori, nuove caratteristiche di gameplay e aggiornamenti alla navigazione

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha annunciato che Operazione Velvet Shell, il primo aggiornamento gratuito “Year 2” di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC dal 7 febbraio 2017.

I possessori del Season Pass Year 2 riceveranno immediatamente i due nuovi Operatori dell’Unità spagnola Anti Terrorismo e 4 nuove skin per le armi dedicate alla nuova stagione, mentre chi non possiede il Season Pass potrà sbloccare gli Operatori usando punti Fama o crediti R6 a partire dal 14 febbraio 2017.

Potete vedere il trailer del gioco nel player youtube sopra la notizia.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è attualmente disponibile per console e Windows PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password