Orchestral Memories svela parte della sua line-up con un trailer esclusivo dedicato a Tales Of

TRAILER VIDEOGIOCHI Bandai Namco Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un trailer esclusivo dedicato alla serie di concerti sinfonici Orchestral Memories. Tra i tanti brand, i giocatori e gli appassionati potranno (ri)scoprire le celebri musiche dell’universo di Tales of suonate dal vivo da un’orchestra sinfonica.

Il primo show che si terrà il 4 febbraio alle 20.00 alla Salle Pleyel di Parigi, vedrà la partecipazione straordinaria di due compositori molto conosciuti: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.

È possibile acquistare i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, sono disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba and Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password