Origin Access e tutti i suoi giochi gratis per 7 giorni

Tutta la libreria giochi, demo e sconti a vostra disposizione per una settimana

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Davvero una gran bella notizia quella che arriva stamattina dalla piattaforma di download digitale di casa EA, ossia Origin. Come molti di voi sapranno, esiste un abbonamento che vi da diritto ad accedere ad una libreria di giochi, ciclicamente arricchita, di titoli targati Electronic Arts: si tratta di EA Access su Xbox One e Origin Access su PC.

Dopo un periodo in cui era possibile provare l’abbonamento gratuito su Xbox One, ora Electronic Arts di proporre un periodo di prova di 7 giorni anche su PC. Sarà pertanto possibile abbonarsi gratuitamente al servizio e giocare gratuitamente a titoli come Star Wars: Battlefront, Mirror’s Edge Catalyst, Unravel, Titanfall, Dragon Age Inquisition e tanti, tanti altri.

Ovviamente, oltre al gaming gratuito, sarà possibile anche scaricare demo e godere di tutti i vantaggi dell’abbonamento, come ad esempio gli sconti.

Una volta terminati i 7 giorni di prova, l’abbonamento al servizio costerà € 3,99 al mese o € 24,99 all’anno. Inutile dire che tale abbonamento è annullabile in qualsiasi momento. Sul sito ufficiale Origin Access trovate tutti i dettagli dell’iniziativa. Buon divertimento!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password