Pac-man arriva in The Sandbox Evolution

Per iOS, Android e PC Steam

Pac-man arriva in The Sandbox Evolution

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – PAC-MAN arriva in THE SANDBOX EVOLUTION dal 15 febbraio, in un DLC ufficiale che includerà oltre 16 nuovi elementi, tra cui i più famosi contenuti di PAC-MAN e alcuni nuovi elementi originali.

Potremo creare i nostri labirinti di PAC-MAN e condividerli nella Galleria online. Inoltre, gli elementi di PAC-MAN potranno essere combinati con quelli di The Sandbox Evolution.

D’ora in poi, i giocatori potranno aggiungere anche l’eroe PAC-MAN, le pillole, i classici blocchi e tutti i fantasmi con i propri comportamenti specifici. Alcune funzionalità potranno aiutare il giocatore, come le pillole speciali, che lo renderanno più forte per sconfiggere i Fantasmi, o i teletrasporti, che consentiranno di muoversi rapidamente tra due punti diversi.

Vi ricordiamo che THE SANDBOX EVOLUTION è un gioco 2D di creazione di mondi in pixel art sviluppato da Pixowl, che ha già ottenuto più di 25 milioni di download ed è disponibile per iOS, Android e Steam PC,

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password