Paul Rustchynsky (DriveClub): “In tanti stanno sottovalutando la potenza della PS4 Pro”

L'ex direttore difende la potenza della nuova console Sony

Paul Rustchynsky (DriveClub): “In tanti stanno sottovalutando la potenza della PS4 Pro”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Paul Rustchynsky, ex direttore di DriveClub, difende la PS4 Pro da chi, senza averla ancora nemmeno provata, parla di una potenza non all’altezza delle aspettative.

Secondo Rustchynsky, infatti,  il pubblico sta sottovalutando la potenza offerta dalla PlayStion 4 Pro, sottolineando anche che DriveClub per PS VR avrà dei trofei dedicati e che alcuni fastidi dati dal visore ai videogiocatori saranno facilmente superati una volta che ci si abituerà al nuovo modo di videogiocare con il visore.

Vi ricordiamo che se volete ricevere la PS4 Pro comodamente a casa il giorno dell’uscita, ossia il 10 novembre, vi basterà visitare questo link per accadere alla pagina Amazon.it dove è possibile effettuare il pre-ordine. Il costo della console è quello ufficiale Sony, ossia 409,99 euro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password