Sony: “Questo Black Friday è stato il migliore della storia, la PS4 può raggiungere la PS2”

Sony: “Questo Black Friday è stato il migliore della storia, la PS4 può raggiungere la PS2”

Andrew House, presidente di Sony Computer Entertainment, in un’intervista con il Financial Times si è detto estremanente soddisfatto dei risultati raggiunti da Sony nel recente Black Friday, dichiarando che si è trattato del miglior “venerdì nero” della storia della  compagnia, e si è anche detto fiducioso che la PS4 possa raggiungere il successo storico della PS2.

C’è molta curiosità riguardo i dati ufficiali che usciranno riguardo il Black Friday, che sembra comunuqe essere stato positivo un pò per tutte le compagine. Ricordiamo infatti che si tratta di un giorno articolarmente importante sotto l’aspetto commerciale, poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori statunitensi tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici statunitensi ed internazionali.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Beh sicuramente la PS4 ora sta andando davvero forte… mi toccherà aggiungerla di corsa alla letterina di Babbo Natale 🙂

    Rispondi
  2. Io possiedo una Wii U, console di cui sono soddisfattissimo, ma mi fa piacere vedere Sony nuovamente ai fasti di un tempo. Ci farò un pensierino…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password