Persona 5: Ryuji Sakamoto e la sua vendetta nel nuovo trailer

Inoltre, la voce di Ryuji, Max Mittelman, ha rilasciato un’intervista sul gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La Shujin Academy è la casa di molti delinquenti, ma il più terribile e noto di tutti di Persona 5 sarebbe stato Ryuji Sakamoto. Ryuji era una promettente stella dello sport che ha dovuto tragicamente abbondonare la sua carriera a causa di gravi lesioni procurate dai durissimi allenamenti del suo sadico allenatore, Kamoshida. Senza più un futuro nel mondo dello sport che amava, Ryuji inizia a ribellarsi contro la società che percepisce corrotta.

Nonostante incarni la definizione di piantagrane, ha un cuore gentile e mette sempre i Ladri Fantasma prima che se stesso. Alla fine, Ryuji è un vero amico su cui puoi sempre contare. Inoltre, avere un duro con una maschera a forma di teschio nella tua squadra è fantastico.

Potete vedere qui in alto il nuovo trailer, mentre in basso trovate il video di Max Mittelman, doppiatore del personaggio.

Persona 5 sarà disponibile il 14 Febbraio in America e in Europa, per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password