PES 2017 arriva oggi sui dispositivi iOS e Android: ecco il trailer di lancio

Basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami ha annunciato oggi la disponibilità su App Store e Google Play Store di PES 2017 mobile. In queste ultime due settimane più di 3,5 milioni di videogiocatori si sono pre-registrati sul sito ufficiale di PES 2017 mobile.

PES 2017 (Pro Evolution Soccer), la pluri-premiata serie calcistica di Konami, ha venduto più di 96 milioni di copie ed è pronta a fare il suo ingresso nel mondo dei dispositivi iOS e Android. PES 2017 mobile, è basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco – ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet – e offre la più divertente e realistica esperienza di gioco calcistica on-the-go.

PES 2017 mobile include le licenze delle squadre partner e di tutti i classici contenuti che hanno decretato il successo della Saga. I giocatori possono creare una vera e proprio dream team ingaggiando i loro calciatori e allenatori preferiti, provenienti dalle più celebri squadre di calcio. PES 2017 mobile rappresenta l’esperienza di gioco calcistica definitiva.

In alto, sopra la notizia, potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password