PES 2017 disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio “FC Barcellona Legends”

Realismo, controllo e gameplay senza precedenti

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che PES 2017 è  da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

PES 2017 si basa sul concetto di ‘Control Reality’, elevando la giocabilità a un nuovo standard attraverso elementi inediti. Il sistema ‘Real Touch’ permette di gestire i movimenti imprevedibili della sfera in base alla posizione sul campo e alle caratteristiche del giocatore utilizzato.  Il sistema ‘Precise Pass’ enfatizza ulteriormente la rinnovata fisica del pallone quando i giocatori effettuano un passaggio dipendente dal movimento degli altri compagni.

KONAMI è estremamente orgogliosa di quanto è riuscita a ottenere con PES 2017,” ha affermato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “la nostra collaborazione con la fantastica community di PES ci ha permesso di introdurre nel gioco tutte le modifiche e i miglioramenti richiesti a gran voce dai fan della serie. Le sinergie sviluppate con i nostri partner ci hanno aiutato a raggiungere nuovi livelli di realismo nel gameplay. Abbiamo, in progetto di espandere i contenuti dedicati a PES League all’interno del gioco per stimolare la competitività dei giocatori appassionati di eSports. PES 2017 rappresenta il nuovo standard di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio e da oggi potrete vivere in prima persona tutte le spettacolari novità di questo nuovo capitolo della saga.”

PES è sempre stato apprezzato per le caratteristiche uniche del suo gameplay e, come da tradizione, PES 2017 è stato sviluppato sulla base dell’elemento che lo ha reso un videogioco di successo: giocare insieme agli amici.

Il lancio di PES 2017 coincide con il rilascio del primo aggiornamento scaricabile che include tutti i trasferimenti del calciomercato estivo, e con l’accensione dei server online. Per la prima volta nella storia della serie, PES 2017 dispone di una modalità dedicata che permette ai giocatori di partecipare alle sfide ufficiali di PES League.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password