PES 2017 è l’offerta della settimana: 9,99 euro su PlayStation Store

Il prezzo più basso di sempre per PES 2017

PES 2017 è l’offerta della settimana: 9,99 euro su PlayStation Store

NOTIZIE PLAYSTATION – Davvero interessante la nuova offerta  attualmente disponibile su PlayStation Store, il negozio digitale di casa Sony disponibile su tutte le console PlayStation. Quella che vi segnaliamo questa volta riguarda in particolare la PS4.

E’ infatti disponibile da poche ore la nuova Offerta della Settimana che propone Pro Evolution Soccer 2017 con uno sconto addirittura del 75%, portando il gioco ad un costo di soli 9,99 euro. Ovviamente, come dice il nome, l’offerta durerà solo una settimana e sarà poi rimpiazzata da un’altra. Vi consigliamo quindi, se siete interessati al gioco, di non farvi sfuggire questa occasione.

Trovate qui la pagina del PlayStation Store con l’offerta su PES 2017.

Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2017 è disponibile su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC, e potete leggere qui la nostra recensione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password