PES 2017 si è aggiornato con il supporto a PlayStation 4 Pro

Non sono note eventuali altre novità dell'aggiornamento

PES 2017 si è aggiornato con il supporto a PlayStation 4 Pro

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile l’aggiornamento di PES 2017 che include il supporto per il 4k per le console PlayStation 4 Pro. Al momento non sono note altre novità introdotte dall’aggiornamento, dato che il comunicato si limita ad annunciare il supporto 4k.

Questo nuovo aggiornamento arriva dopo il precedente Data Pack 2.0, con cui Konami ha inserito una serie di nuovi kit, l’aggiornamento di molti volti di calciatori, e tre nuovi stadi : si tratta dell’Anfield (stadio del Liverpool), del Signal Iduna Park (stadio del Borussia Dortmund) e dell’Allianz Parque (stadio del Palmeiras).

Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2017 è disponibile per PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password