PES 2018: ecco 15 minuti di gameplay su PC a 4K e 60 fps

Il modo migliore per vedere un video gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo l’estate, in autunno, gli appassionati di giochi di calcio avranno finalmente pane per i loro denti. A settembre infatti arriveranno sia PES 2018 di Konami che FIFA 18 di Electronic Arts, i due titoli calcistici per eccellenza.

Oggi, grazie a IGN, abbiamo modo di gustarci una lunga fase di gioco del contendente targato Konami, in azione su PC. Il video ci mostra infatti ben 15 minuti di una partita a PES 2018 nella migliore qualità video possibile: il filmato infatti è realizzato in 4K e 60fps.

Potete vedere il gameplay nel video Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che PES 2018 arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Microsoft Xbox One e Xbox 360 il 14 settembre 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password