PES 2018: annunciata la data di uscita della demo per PS4 e Xbox One

Svelati anche tutti i contenuti della demo

PES 2018: annunciata la data di uscita della demo per PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 agosto e che offrirà ai fan l’opportunità di avere un assaggio, prima del lancio del 14 settembre, delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e dell’impareggiabile gameplay del gioco finale.

I visitatori di Gamescom avranno modo di provare la demo prima del debutto ufficiale per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park.

Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password