PES 2018, arriva il Data Pack 3.0 gratuito: nuove divise da gioco e aggiornamenti dei calciatori

Disponibile da oggi

PES 2018, arriva il Data Pack 3.0 gratuito: nuove divise da gioco e aggiornamenti dei calciatori

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi l’arrivo del Data Pack 3.0 per PES 2018, disponibile gratis per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation 3, Xbox360 e Steam.

Il nuovo aggiornamento vede l’aggiunta delle nuove divise da gioco ufficiali di 11 nazionali, che includono Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca.

Il Data Pack 3.0 di PES 2018 vede la presenza di aggiornamenti anche per quanto riguarda l’aspetto di molti dei giocatori delle squadre partner tra cui: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo, e Paulinho di FC Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell’Inter così come altri calciatori di Liverpool FC, Valencia CF e AC Milan.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password