Phil Spencer: “Grandi titoli a novembre per la retrocompatibilità su Xbox One”

Microsoft si prepara a festeggiare il primo anno del programma

Phil Spencer: “Grandi titoli a novembre per la retrocompatibilità su Xbox One”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Come probabilmente saprete, da circa 1 anno è disponibile su Xbox One il programma di retrocompatibilità che, tramite aggiornamenti periodici, consente di giocare ai titoli di Xbox 360 sulla nuova console Microsoft.

Tramite il proprio profilo twitter ufficiale, Phil Spencer, responsabile del settore Xbox, ha dichiarato ufficialmente che novembre sarà un mese molto importante in casa Microsoft per quanto riguarda la retrocompatibilità. Queste le parole di Spencer tramite twitter: “Ho appena ricevuto dal team per la retrocompatibilità la lista di titoli previsti per novembre, e sarà un grande mese: ci saranno alcuni dei giochi più richiesti dai fan”.

Vi ricordiamo che tra i titoli più richiesti dagli utenti (che potete vedere qui) figurano in cima alla lista molti titoli della serie Call Of Duty, Skyrim, Mass Effect 3 e GTA IV. Qui sotto potete vedere il tweet originale di Phil Spencer.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password