PlayStation 3, fine della corsa: produzione terminata in Giappone

In ogni buona storia arriva il momento di scrivere la parola fine

PlayStation 3, fine della corsa: produzione terminata in Giappone

NOTIZIE PLAYSTATION – Tutte le storie prima o poi finiscono, e anche per quella della PlayStation 3 sembra arrivato ormai il momento di scrivere la parola fine. La console infatti è ormai fuori produzione nella sua madrepatria, ossia il Giappone.

Come riporta Gematsu infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale della Sony secondo cui la PlayStation 3 in versione 500GB è stata messa fuori produzione nella terra del Sol Levante.

Finisce così (o forse sarebbe meglio dire che inizia a finire) il ciclo di vita di una console che, arrivata sul mercato nel 2006 e dopo aver conosciuto non poche difficoltà iniziali, ha saputo regalare anni ed anni di divertimento e di ottime esclusive a tutti noi videogiocatori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password