PlayStation 4: disponibile al download il nuovo firmware 4.72

Migliorata la stabilità della console

PlayStation 4: disponibile al download il nuovo firmware 4.72

NOTIZIE PLAYSTATION – Per tutti i possessori di un Sony PlayStation 4 è disponibile al download il firmware 4.72, ossia il nuovo aggiornamento di sistema che promette di migliorare le performance della console ammiraglia di casa Sony.

Si tratta di aggiornamento di sistema decisamente minore, che non sembra introdurre grandi novità ma promette semplicemente un miglioramento di performance e stabilità della console.

L’aggiornamento pesa circa 340 MB e tra le novità dichiarate da Sony troviamo semplicemente indicato che “Il system update migliora la qualità delle performance del sistema”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password