PlayStation 4: ecco la nuova interfaccia per accedere ai servizi TV e video

La nuova interfaccia TV e video offre numerosi vantaggi

PlayStation 4: ecco la nuova interfaccia per accedere ai servizi TV e video

NOTIZIE PLAYSTATION – Il mese di giugno regala a tutti i possessori di PlayStation 4 un nuovo modo di godere dei contenuti video sulla propria console. A partire da oggi, 28 giugno, grazie ad una interfaccia esteticamente accattivante e orientata ai contenuti, sarà più facile ed immediata la ricerca e la visione dei propri contenuti video preferiti presenti su PlayStation Store e la fruizione dei servizi di terze parti.

La nuova interfaccia TV e video su PS4 offre numerosi vantaggi: un unico posto per tutti i contenuti, la possibilità di trovare facilmente contenuti di tendenza ed una maggiore comodità nell’accedere alla sezione “I miei video” del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti.

Altri aggiornamenti verranno introdotti in futuro per migliorare e personalizzare ulteriormente l’esperienza di TV e video e rendere PlayStation il posto migliore per guardare video.

La nuova interfaccia sarà inizialmente disponibile in Australia, Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Qui sotto potete vedere due foto della nuova interfaccia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password