PlayStation 4 Pro: arriva l’aggiornamento del Media Player per i video in 4K

Anche per i video in 4K su VR

PlayStation 4 Pro: arriva l’aggiornamento del Media Player per i video in 4K

NOTIZIE CONSOLESony ha annunciato oggi che nelle prossime ore verrà reso disponibile un interessante aggiornamento per PlayStation 4 Pro, la versione più potente della PlayStation 4, in cui sarà aggiunto il supporto ai video in 4K.

Sarà quindi possibile vedere video in altissima risoluzione su dispositivi esterni (USB, server, etc) utilizzando l’app multimediale (ossia il Media Player) preinstallata sulla console. L’aggiornamento aggiunge inoltre anche la compatibilità con i video 4K in VR (realtà virtuale ).

Per noi italiani il download dell’aggiornamento dovrebbe essere disponibile domani, 28 marzo 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password