PlayStation 4 Pro, rotto il day one: pubblicati video della console e gameplay di gioco

E' successo presso un negozio della catena Walmart

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Se c’è una cosa che la storia ci ha sempre insegnato riguardo le date di uscita delle console o dei videogiochi, è che c’è sempre qualcuno che non rispetta i day one. In qualunque parte del mondo infatti, spunta sempre fuori il negoziante che vende una certa console o un certo gioco prima della sua uscita ufficiale sul mercato.

Non poteva non succedere ovviamente anche con la PlayStation 4 Pro, la nuova versione potenziata della PS4 Pro che arriverà sul mercato il 10 novembre. A quanto sembra, infatti, un utente è riuscito ieri ad acquistare la console presso un negozio della celebre catena Walmart (anche se non è chiaro se si è trattato si un errore) e, una volta giunto a casa, ha pubblicato alcuni video della console e di Uncharted 4: La fine di un ladro.

Trovate il gameplay del gioco nel player sopra la notizia, mentre qui sotto trovate i due video che ci mostrano la console dal vivo. Vi ricordiamo che è disponibile il preordine su Amazon della nuova console Sony.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password