PlayStation Network down: problemi di accesso al servizio

Da alcune ore è impossibile accede al servizio Sony

PlayStation Network down: problemi di accesso al servizio

NOTIZIE PLAYSTATION – A quanto sembra, la manutenzione programmata del PlayStation Network di ieri sera deve aver creato qualche imprevisto. Stamattina infatti il network presenta diversi problemi, e molti utenti infatti non riescono ad accedere al servizio. Molte le segnalazioni anche in Italia, dove al momento (ore 11:45) il servizio risulta per molti non accessibile.

Sony UK ha appena ammesso il problema, e tramite il proprio profilo Twitter ufficiale si è detta a conoscenza del fatto che molti utenti non riescono ad accedere, assicurando che stanno investigando per risolvere il problema e riportare tutto alla normalità.

Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale di Sony UK. Non rimane che avere pazienza ed aspettare per poter accedere nuovamente al servizio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password