PlayStation Network: manutenzione programmata per ferragosto

L'intervento durerà solo mezz'ora

PlayStation Network: manutenzione programmata per ferragosto

NOTIZIE PLAYSTATION – Se pensavate di passare il vostro ferragosto giocando con la vostra fedele console PlayStation, che sia PS4, PS3 o PSVita, dovete solo tener conto di un piccolo down del servizio online qualora siate estremamente nottambuli.

Sony infatti ha programmato la manutenzione del servizio intorno alle 4 del mattino (ora italiana) di martedì 15 agosto per circa mezz’ora. Il servizio riprenderà quindi tranquillamente verso le 4.30 del mattino.

Ovviamente questo non impedisce di giocare, ma solamente di accedere ai servizi online di  di PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password