Playstation Plus: annunciati per errore i titoli di settembre 2017?

I giochi sarebbero InFamous: Second Son e Child of Light

Playstation Plus: annunciati per errore i titoli di settembre 2017?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Sembra che, per errore, tramite la pagina Facebook di Sony siano stati svelati i titoli gratuiti del mese di settembre su PlayStation Plus, il servizio in abbonamento per gli utenti PlayStation.

I due giochi svelati sarebbero InFamous: Second Son, l’action targato Sucker Punch, e Child of Light, RPG di casa Ubisoft.

Ovviamente si tratta di post subito rimosso, di cui però è stata “salvata” l’immagine che trovate a fine notizia. Restate con noi per l’annuncio ufficiale di Sony riguardo i titoli del PlayStation Plus di settembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password