PlayStation Plus Bonus: il partner di maggio sarà NOW TV

PlayStation Plus Bonus: il partner di maggio sarà NOW TV

NOTIZIE PLAYSTATION – Con il nuovo mese arrivano puntuali anche, insieme ai titoli del PlayStation Plus disponibili per PlayStation 4 (PS4) senza costi aggiuntivi, le imperdibili occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN, questo mese gli utenti potranno accedere ad un’offerta davvero speciale per godersi le Serie TV di NOW TV per 2 mesi. Non solo: gli utenti che aderiranno all’offerta avranno inclusa anche l’Opzione+ che prevede la riproduzione in HD dei contenuti e una doppia concurrency (ovvero la possibilità di riprodurre i contenuti di NOW TV in contemporanea su un secondo dispositivo).

Fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consentirà a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l’applicazione dedicata presente in PlayStation Music.

Gli utenti che sfrutteranno l’offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e finché saranno abbonati a PlayStation Plus.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password