Playstation Plus Bonus, il partner di settembre è Deliveroo

Pancia mia fatti capanna

Playstation Plus Bonus, il partner di settembre è Deliveroo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Come ogni mese, a settembre, tutti gli abbonati a PlayStation Plus possono godere anche delle imperdibili occasioni offerte da PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate ai membri di PS Plus.

Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, gli utenti potranno accedere a Promo Deliveroo.

L’offerta viene così descritta nel comunicato stampa: “Non aver voglia di cucinare, da oggi, conviene. Gli utenti potranno ottenere subito 3 spedizioni gratuite per ordinare i propri piatti preferiti su Deliveroo. Basta scegliere cosa mangiare e inserire il proprio indirizzo con i dettagli di pagamento per ricevere l’ordine in circa mezz’ora! Per attivare la promozione, bisogna scaricare l’app o andare su deliveroo.it e inserire il codice al momento del checkout. 

Vi ricordiamo che in Italia, Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Firenze, Torino, Piacenza, Monza, Bologna e Verona.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password