PlayStation Plus: commenti e reazioni ai titoli di marzo 2018

Arriva la nuova puntata di Press Play on Tape

Da alcuni giorni sono stati annunciati i titoli di marzo 2018 per il PlayStation Plus, il servizio in abbonamento di casa Sony che permette ogni mese di scaricare e giocare ad alcuni titoli gratuitamente (almeno finchè l’abbonamento rimane attivo).

Ricordiamo che i si tratta di giochi davvero bellissimi: i titoli infatti sono Bloodborne e Ratchet & Clank, disponibili in esclusiva su PlayStatiobn 4.Gli altri giochi sono Mighty No. 9 (PS3, PS4), Legend of Kay Anniversary (PS3), Claire: Extended Cut (PS Vita e PS4) e Bombing Busters (PS Vita e PS4).

I giochi saranno disponibili al download dal 6 marzo 2018.

Ovviamente non potevamo esimerci dal commentare un mese così altisonante, e così ecco a voi la nuova puntata della nostra rubrica video originale, Press Play on Tape, in cui commentiamo i titoli di questo mese del PlayStation Plus.

Potete vedere la nuova puntata nel player Youtube in alto, sopra la notizia, e vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Youtube. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password