PlayStation Plus: dal 15 al 20 novembre il multiplayer su PS4 è gratis per tutti

L'occasione perfetta per sfruttare il potenziale di alcune nuove uscite

PlayStation Plus: dal 15 al 20 novembre il multiplayer su PS4 è gratis per tutti

Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato l’Evento Open Multiplayer di PlayStation Plus, che permetterà a tutti i giocatori (anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus) di accedere, senza alcuna spesa, alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4.

L’evento inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. Non sono richieste procedure di registrazione della carta di credito né alcuna iscrizione.

Sarà per i giocatori l’occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty: WWII (Activision), FIFA 18 (EA Sports), Destiny 2 (Activision), Gran Turismo Sport (SIE World Wide Studios) e molte altre ancora.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password