PlayStation Plus: disponibili al download i titoli di maggio

Via ai download!

PlayStation Plus: disponibili al download i titoli di maggio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Manca poco più di un mese all’arrivo dell’estate. E quale miglior modo per ingannare l’attesa della bella stagione se non godersi le novità offerte dal PlayStation Plus di maggio? Questo mese, infatti, gli abbonati a PS Plus potranno scaricare, senza costi aggiuntivi, titoli del calibro di Alienation e Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series.

In Alienation, sviluppato da Housemarque, il giocatore sarà chiamato a calarsi nell’esoscheletro di un soldato e, armato di tutto punto, liberare le città della Terra cadute nelle mani di invasori alieni. Tales from the Borderlands è invece l’originale avventura grafica ideata da Telltale Games che ci porterà fin sul pianeta Pandora, ai margini della galassia. Il gioco ha riscosso da subito un grande successo di pubblico e critica, ottenendo un punteggio Metacritic pari a 86/100.

Saranno inoltre disponibili, per PlayStation Vita, Laser Disco Defenders e Type: Rider, entrambi in cross-buy su PS4 e Blood Knights e Port Royale 3: Pirates and Merchants per PS3.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password