PlayStation Plus: ecco i rumors sui giochi gratis di agosto 2017

Le voci che girano in rete riguardo i titoli PS4 del prossimo mese

PlayStation Plus: ecco i rumors sui giochi gratis di agosto 2017

NOTIZIE PLAYSTATION – Tempo di estate, e questo spesso vuol dire anche più tempo libero a disposizione per giocare. Dopo un ottimo mese di luglio in casa Sony, che ci ha portato titoli come Until Dawn e Game of Thrones di Telltale (tutti e sei gli episodi), in rete iniziano a spuntare le prime voci di corridoio e previsioni riguardo i giochi gratis del PlayStation Plus del prossimo mese di agosto.

Come sempre, abbiamo fatto il nostro solito giro su blog,  siti web, forum e newsgroup per vedere quali titoli fossero previsti con maggior insistenza riguardo la PlayStation 4.

Il primo titolo è Gravity Rush Remastered, probabilmente anche in virtù del fatto che alcune voci di corridoio l’hanno dato per sicuro poche ore prima che uscisse la lista ufficiale. Un titolo tutto sommato possibile, visto che parliamo di un’esclusiva Sony ormai datata e molto spesso scontata. Inoltre c’è da tenere presente che il gioco è stato inserito tra i titoli Plus in Giappone.

Per lo stesso motivo citiamo anche Killzone Shadow Fall Child of Light, entrambi titoli che figurano nella lista della Instant Game Collection del paese del Sol Levante di luglio 2017.

Tornando alle previsioni, una new entry è invece Mad Max, ottimo titoli uscito sul mercato ormai da circa due anni e, anche in questo caso, spesso in offerta. Sarebbe una buona occasione per Sony per proporre due titoli tripla A due mesi di fila. Incrociamo le dita.

Torna poi a circolare ABZU, artistico indie game la cui ambientazione continua ad essere perfetta per il periodo, visto che il gioco si svolge tra bellissimi fondali sottomarini.

Altra nuova entrata è invece Rayman Legends, titolo sparito da un pò dai nostri radar ma tornato prepotentemente in lista questo mese. Che sia la volta buona che Sony e Ubisoft decidano di inserire l’ottimo platform bidimensionale tra i titoli Plus del prossimo mese?

Chiudiamo infine con la nostra solita previsione fatta in casa da noi di  Videogiocare.it: questo mese puntiamo su The Witness, indie game in prima persona ambientato su di un isola dove dovremo risolvere una serie di enigmi per andare avanti nell’avventura.

Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci sono raccolte da forum, newsgroup e blog PlayStation, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare.

Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti?  A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password